[Gfoss] Layer Postgis: Multiplygon o Poligon a seconda della versione di Qgis usata.

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 18:57:58 CET

Aggiungo una cosa:

Ho provato il validatore sulla feature incriminata che dovrebbe essere un
Multipolygon:

di 53242 record 53235 risultano Multipolygon.

Ne deduco che ve ne sono 7 che non sono multipolygon e che forse creano il
danno... mi chiedo come ci siano finite a questo punto mentre usavo Qgis
1.8.

Che ne pensate?