[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

Salvo caligiore elyparker1 a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 18:54:15 CET

Scusate ma una domanda ho visto che anche geo sta suddividendo i livelli
in shape differenti

Ma non sarebbe meglio per evitare troppa confusione suddividere in shape
lineari, puntuali e poligonali o al massimo i poligonali distinguerli in
fabbricati e particelle

I fogli certe volte si accumulano e aumentando gli shape per ciascuno
foglio diventa oltremodo rognoso gestirli, ovviamente è solo un idea così