[Gfoss] bug di qgis dei dxf catastali corretto qualcuno può controllare?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 13:26:39 CET

Rouaul ha tracciato la tua segnalazione, ha compreso che era un problema
della gdal e ha aperto un ticket su gdal e la ha risolta.
In soldoni la fix è stata effettuata su gdal.
 Ma perche' essa abbia effetto su qgis, occorre che il proprio qgis usi la
nuova versione di gdal con tale fix.
Il che significa che è disponibile da subtio per chi si ricompaila gdal da
se' e la abbina a qgis.

Altrimenti , per chi lavora usando osgeo4w, la fix arrivera' quando sara'
rilasciato il nuovo gdal/ogr e sempre che poi qualcuno si prende la briga
di inserirlo dentro osgeo4w.

Probabilmente ci vorranno alcuni mesi.