[Gfoss] Geo-aggregazione di oggetti puntuali in isole poligonali

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mar 26 Nov 2013 09:37:55 CET

Ciao!

>Da: antoniovinci <sieradz a outlook.com>

>Ho capito, ma un istante dopo lo esplodi con VETTORE => STRUMENTI DI
GEOMETRIA => DA POLIGONI A LINEE...

Grazie mille! Ho visto che il plugin proposto con cui ho giocato ieri sera un po' (FlowMapper) riesce a creare una legenda con linee proporzionali al valore rappresentato (se ne parlava di recente in lista). QGIS non può "copiare" il modello? Non so nulla sulla costruzione dei programmi...domanda da ignorante.

Saluti e grazie,
Gabriela