[Gfoss] progetto pyqgis

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 08:14:51 CET

Ciao,

scusa il ritardo, ma sono preso da una consegna.

dovevo comunicarti una cifra per le consulenze... tendenzialmente sarei sui
300E lordi giornalieri, ma puo' dipendere vari fattori, tipo la precisione
delle specifiche, delle tecnologie da usare etc etc.

tutte cose da valutare sul momento.

a presto, Luigi Pirelli