[Gfoss] ritagliare più shapefile con QGIS

antoniovinci sieradz a outlook.com
Mar 26 Nov 2013 07:26:52 CET

/
Luca Volpin wrote
> grazie mille per l'informazione…. io ho il mac  ….e onestamente non riesco
> a trovare le cartelle C:\INPUT e C:\CLIPPING sai mica come posso fare?
> grazie

/

Era un esempio di studio, avrei potuto chiamare le cartelle PIPPO e PLUTO...

Comunque sia, per lanciare il comando OGR2OGR hai bisogno di una shell Dos,
quindi vedo due possibilità:

1] installarsi un emulatore Windows sotto Mac
2] caricare shape e "GDAL tools" su un altro computer, sotto Win o Linux

Altre idee..?
<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7585221/smile.gif>