[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

Salvo caligiore elyparker1 a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 00:05:37 CET

Cosa intendi per attributi alfanumerici?

c¹è una parte che non ho capito bene dove hai distinto la versione  e ci
sono gli else commentati nn capisco se la versione è la 2.0  che succede

Ad ogni modo io eliminando la compatibilità all¹indietro ho risolto così

  value=[(mappa[0:4]),(mappa[5:9]),(codice),(float(lt_testo)),
(float(angolo)), (float(orig1[0])),(float(orig1[1]))]
        if livello=="Particelle":

           fet.setAttributes( value )
           part.addFeatures( [ fet ] )
           vl_part.updateExtents()

        if livello=="FABBRICATI":
           fet.setAttributes( value)
           ed.addFeatures( [ fet ] )
           vl_ed.updateExtents()

Per dirti la verità non mi funziona la tua versione quando premo su file non
si apre nessun browser file per la scelta sto usando macosx

Comunque confermo hai fatto + modifiche di me al codice io mi sono limitato
a farlo funzionare per la versione 2.0