[Gfoss] Geo-aggregazione di oggetti puntuali in isole poligonali

antoniovinci sieradz a outlook.com
Lun 25 Nov 2013 14:01:34 CET

Ho usato il potente plugin *Flowmapper*, che trovi (completo di
documentazione ed esempi) al seguente indirizzo:

http://cempro.tk/FlowMapper-0.2.5.zip

Ti consiglio prima di leggerti il PDF, perchè il suo uso non è banale.

A titolo di curiosità, la versione 0.2.5 contiene una 'feature' che tempo fa
avevo espressamente richiesto al programmatore turco (gentilissimo, n.d.r.)
ovvero il controllo opzionale "Include node names in output shapefiles".

Mi ha promesso che prima o poi implementerà anche la seconda mia richiesta,
ossia quella di "ricordarsi" il percorso ove l'utente ha messo i suoi
file-modello (attualmente bisogna navigare fra le cartelle).

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7585200/smile.gif>

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Geo-aggregazione-di-oggetti-puntuali-in-isole-poligonali-tp7585119p7585200.html