[Gfoss] Geo-aggregazione di oggetti puntuali in isole poligonali

Marco spaziani.marco a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 13:21:41 CET

antoniovinci wrote
* <http://novarese.t15.org/gfoss/fullmesh.zip>
*
>  allegato se ho capito bene cosa cercavi.

L'idea è buona (è analoga a quella proposta da Gabriela).
Che comando hai usato per ottenere lo shape file fullmash.shp?

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Geo-aggregazione-di-oggetti-puntuali-in-isole-poligonali-tp7585119p7585199.html