[Gfoss] Geo-aggregazione di oggetti puntuali in isole poligonali

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 25 Nov 2013 09:36:00 CET

Ciao, Marco!

Interessante problema! Non sapendo come si fa ho provato a risolvere in questo modo (non so se sia corretto, aspetto pareri e grazie in anticipo!):in GRASS-QGIS ho usato per il file (di punti) v.delaunay.line, poi QGIS ha calcolato la lunghezza delle linee, dopo di che ho scelto il stile graduato, inserendo i valori desiderati (per esempio 0-50 m ecc.). Evidentemente, ho dovuto aggregare i punti in un poligono a mano libera.

Saluti,
Gabriela