[Gfoss] nadgrids e grigliati

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 24 Nov 2013 14:52:32 CET

Il concetto di entropia è proprio nelle domande che fai.

Nessuno puo facilmente rispondere alle tue domande.

La precisione dei grigliati che citi, solo chi li ha prodotti puo'
riferirla.
Senza sapere come sono stati ricavati , come si puo' dire quanto si
discostano da quelli igm
?

Occorrerebbe che qualcuno si mettesse li' a testarli punto per punto.
Un lavoraccio.
E non si puo' certo fare per conto di chiunque mette in giro i propri
personali grigliati.

Questa è entropia.