[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Sab 23 Nov 2013 09:22:26 CET

Il 23/11/2013 02:25, Salvo caligiore ha scritto:

> Allora non mi sbagliavo quindi non c¹è la possibilità di usare un cvs o
> qualcosa di simile per integrare le proprie modifiche, come in altri
> progetti opensource

Si e no: i plugin che non fanno parte del core di QGIS (centinaia) sono
"di terze parti" e queste terze parti fanno come gli pare, una buona
fetta usa un sistema di controllo di versione (tipicamente su github).

Non è a mio modesto avviso corretto obbligare un autore di plugin a
usare un RCS pena l'esclusione da plugins.qgis.org, abbiamo scelto una
strada "soft" e da parte nostra facciamo il possibili per "convincerli"
(più che altro invitandoli ad aprire un repository pubblico).

> Ad ogni modo ho contattato l¹autore originario sembra disponibile a
> continuare lo sviluppo con qualche aiuto

Hai fatto "la cosa giusta" (TM).

--
Alessandro Pasotti
w3: www.itopen.it