[Gfoss] Fw: errori all'avvio di qgis 2.1.0

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 20:44:35 CET

Il giorno Fri, 22 Nov 2013 19:01:02 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> questo e' irrilevante.

no, Paolo, questo è quello che succede a me (solo con la master 2.1.0)
ed è bloccante; anche togliere python-qgis non risolve;

che poi l'errore sia un altro non so, però l'ultima segnalazione a video
è quella :-(

quella che non capisco anch'io è perchè l'installazione di diverse
versioni master 2.0 ed anche un downgrade alla stable 2.0.1 funzionino,
mentre l'installazione della 2.1.0 non va; è dal 5 di nov che provo,
stessa storia;

è vero anche che ho visto problemi di synaptic a trovare qualche
repositories translation in qgis.org, ma non trovo spiegazioni a
proposito :-( l'unica cosa certa è che la 2.1.0 proprio non vuole
installarsi sulla mia macchina :-) :-)

mi sa che vi dovrò rompere con info sulla compilazione domestica;

> saluti.
>
> - --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu

grazie, ciao,