[Gfoss] Regione Sardegna e OpenStreetMap

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 20:12:37 CET

Bellissimo contributo.

E poi la storia dei fruttariani.

Nel film di Jobs viene detto che era un fruttariano.
Non gli avevo dato peso, ma ora che ne conosco l'esistenza forse non era
solo una battuta.

Magari è per questo che venne ispirato dalla "mela morsicata".