[Gfoss] Fwd: *****SPAM***** Re: Connettività

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Ven 22 Nov 2013 12:38:50 CET

Ok grazie mille!

ho fatto come suggerito:

ho importato il mio shp in grass e dopo un paio di prove ho trovato il
valore di snap giusto. (Rispetto al numero di geometrie di partenza ne
spariscono una 40ina)

provando però a caricare il risultato su Qgis mi propone tre possibili
layer da scegliere: 2_polygon (con la totalita delle geometrie), 1_polygon
(con una decina di poligoni) e 0_polygon (vuoto)

Gentilmente mi potreste spiegare perchè si formano e/o cosa sono? (Amedeo
dichiara di non saperlo)

GRAZIE MILLE

Il giorno 21 novembre 2013 16:28, Paolo Cavallini
<cavallini a faunalia.it>ha scritto:

> dell'Associazione GFOSS.it.

Alberto Grava

mobile: +39 3494643461
skype: alberto.grava

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!