[Gfoss] Fw: errori all'avvio di qgis 2.1.0

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 12:22:14 CET

Il giorno Mon, 11 Nov 2013 23:25:23 +0100
giulianc51 <giulianc51 a gmail.com> ha scritto:

> Il giorno Mon, 11 Nov 2013 19:26:22 +0100
> Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

riprendo questo thread perchè dopo parecchi giorni ho riprovato a
reinstallare la master (mi sembra la 20131121) ma stesso problema:

	warning: loading qt translation failed
	(usr/share/qt4/translations/qt_it_IT)

o giù di lì;

in lista ho trovato parecchi riferimenti (non tutti alla mia
portata) ed ho provato a purgare python-qgis senza però risolvere nulla;

nel cercare di identificare il problema mi sono accorto che synaptic
non riesce a caricare tutti i repositories, in particolare dei
translation dal sito qgis.org e questo è dubbio, ma non so dove andare
a pescarli;

quello che mi strugge è che non avevo mai avuto  problemi e la 2.0.1 va
su bene, la nuova master no: qualche hint?

grazie, ciao,
giuliano