[Gfoss] Regione Sardegna e OpenStreetMap

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 22 Nov 2013 12:19:56 CET

On Fri, Nov 22, 2013 at 09:09:52AM +0100, Diego Guidi wrote:

> Scusa se mi permetto, e intervengo a gamba tesa con un bell'OT, ma
> questa è una battaglia persa in partenza.
> Non nel GIS, nel GFOSS, proprio in generale.
> Non per niente ci sono studi in merito:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
> Significativo anche questo post in merito: http://goo.gl/YcjN9w

E' interessante analizzare il tuo post alla luce
dell'articolo su Wikipedia.
Nessun dubbio sul possibile esito della battaglia ?

Luisa: grazie per le informazioni, hai per caso anche riferimenti ai
verbali delle sedute in cui si sono discusse e deliberate le licenza
da applicare ?

--strk;

 ()  ASCII ribbon campaign        - against html e-mail
 /\  http://www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments