[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 101, Numero 72

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 14:45:16 CET

Il giorno Thu, 21 Nov 2013 10:18:43 +0100
enrico <e.borghi a comune.arezzo.it> ha scritto:

> Il problema è anche uscire dal formato proprietario (dwg), per me
> essendo in una struttura grande con molti autodesk questo è il
> problema principale: devi avere un'applicativo con motore che lavora
> in dwg...

al masochismo non c'è limite :-)

io sono una struttura "piccolissima" però quando ho migrato sono stati
dolori "molto grandi": spero per voi che non siano proporzionali alla
dimensione della struttura :-) :-) :-)

ciao,
giuliano