[Gfoss] colonna indice solo integer? era: Re: COORDINATE GEOGRAFICHE NELLA TABELLA ATTRIBUTI

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 21 Nov 2013 10:45:21 CET

ciao,

grazie a Novarese ed a Paolo C. per le risposte;

della serie "ad una certa ora della notte bisognerebbe smettere di
lavorare" mi rispondo da solo: ho creato io quei layer imponendo
l'"integer", quindi chiedo scusa del disurbo, ma.....

come mai avendo posto quel vincolo, quando inserisco (per evidente
errore) features con indici non numerici non ricevo segnalazione
adeguata o rifiuto?

immagino gli sviluppatori non abbiano ritenuto plausibile l'idiozia di
mettere dati non numerici in un campo dichiarato numerico; ma poichè ne
ho dimostrato "scientificamente" la possibilità (e reiterabilità) forse
è opportuno porvi rimedio :-)

penso di essere in grado di replicare la situazione;

grazie ancora, ciao,
giuliano