[Gfoss] problemi Animal Movement con SEXTANTE

eliavanz eliavanz a yahoo.it
Gio 21 Nov 2013 10:30:44 CET

> appaiono perche' hai installato scipy

lo avevo installato ma non mi funzionava lo stesso...? misteri informatici.

> no; l'uso e' piuttosto banale, ma non abbiamo un tutorial.
se metti insieme qualche nota, mandacela, e la integriamo volentieri su:
http://www.faunalia.eu/en/animove.html#animove-for-sextante
saluti.

ok
grazie

Elisa

Il Giovedì 21 Novembre 2013 10:19, Paolo Cavallini [via Gfoss -- Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list] <ml-node+s3056002n7585042h30 a n2.nabble.com> ha scritto:

666 iscritti al 22.7.2013

If you reply to this email, your message will be added to the discussion below:http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/problemi-Animal-Movement-con-SEXTANTE-tp7584877p7585042.html
To unsubscribe from problemi Animal Movement con SEXTANTE, click here.
NAML