[Gfoss] MDB Geomedia Access

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 11:25:54 CET

Ciao Andrea,

Non conosco i prodotti Geomedia ma sono pressochè certo che non usino il
File Geodatabase di ESRI. Questo è infatti un formato proprieatrio. QGIS ed
altri prodotti open source, tra tutti le librerie GDAL/OGR, lo possono
utilizzare solo grazie alle File Geodatabase API rilasciate da ESRI che
puoi troare qui:
http://www.esri.com/apps/products/download/index.cfm?fuseaction=#File_Geodatabase_API_1.3
Per scaricarle devi creare un ESRI account, gratuito, ed ovviamente
accettare la licenza di distribuzione.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella