[Gfoss] progetto segnaletica

Andrea Chelossi ilchelossi a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 18:30:59 CET

Salve, ho bisogno di un consiglio sulla metodologia adotta  per un progetto di segnaletica stradale.
Devo predisporre una tavola con la segnaletica di un percorso ciclabile. Ho creato un shp puntuale, ogni punto un cartello, dove vanno messi più cartelli su di un unico sostegno avrò punti sovrapposti. Quindi con la gestione dello STILE —> SIMBOLO —>INDICATORE SVG—> PROP.DEFINITE DATI (già presenti nella tabella) dovrei visualizzare sulla tavola i mie cartelli con il proprio simbolo (File SVG) debitamente sfalsati (Offset) e della giusta grandezza i base alla scala (Dimensione).
Qualcuno sa dirmi de il metodo è giusto o ce ne uno migliore?
Spero di essere stato chiaro
Ciao.

Andrea Chelossi
Via Antonio Fratti n°5 - 55049 - Viareggio (LU) - Italy
cell. 328 0094079 - ilchelossi a me.com / ilchelossi a gmail.com
*** Le informazioni contenute in questo documento e nei suoi allegati sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo ed a non utilizzare in alcun caso il suo contenuto, dando gentilmente comunicazione al mittente dell’errato invio. ***
*** The information contained in this document and in any attachments are confidential and may well also be legally privileged. If you are not among the named recipients, please notify the sender immediately and then delete this message from your system, do not use the contents for any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else. ***