[Gfoss] Come riaggregare tratti in contatto tra di loro.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 18:26:26 CET

Grazie per il chiarimento.
Quello che succede é proprio questo che dici. Però in effetti non ho
selezionato un sample mirando a questo.
Domani estraggo un campione significativo su questo errore.