[Gfoss] Raster split

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 10:32:38 CET

grazie Novarese,

Sapevo di clipper solo che non avendone mai avuto bisogno non l'avevo mai
cercato. Infatti non lo trovavo perchè il plugin gdal era incompatibile con
la versione di python-gdal (1.9) installata. Ho dovuto retrocedere la
versione di python gdal (1.6) per farlo funzionare.

giusto per informare: utilizzo ubuntu lucid con qgis 1.8

grazie ancora