[Gfoss] geopaparazzi plugin

Gioacchino Lattanzio gioakino a interfree.it
Mer 13 Nov 2013 13:07:35 CET

Salve a tutti stavo installando il plugin geopaparazzi sul qgis1.8 su win7,
ma mi da l’errore, mi mancava il file pykml
navigando su internet mi sn
imbattuto in una discussione (allego link
http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.305600
2.n2.nabble.com/Installazione-di-GeopaparazziTags-converter-td7583364.html#a
7583420) e sn riuscito a copiare la cartella
ma ora quando installo il
plugin mi esce l’errore:  il plugin è corrotto . Messaggio python: cannot
import name parser
  Ho visto sempre nella discussione su citata, che era
stato messo un link per i file da copiare nel LIB, ma non apre la dropbox

sarebbe possibile rinserirli? Grazie a tutti

gioacchino

---