[Gfoss] Richiesta feedback su formati GeoPDF e DXF

Novarese sieradz a gmail.com
Mer 13 Nov 2013 11:41:13 CET

/
Maurizio Napolitano-2 wrote
> A me questo non risulta

/
Confermo, il formato è proprietario ed appartiene all'americana  *
<http://www.terragotech.com/company/contact-us> Terrago* .

/
Maurizio Napolitano-2 wrote
> Inoltre non mi risulta nemmeno ci siano software liberi in grado di
> aprirlo correttamente

/
Esatto anche questo: che io sappia, l'unico visore gratuito (ma non libero)
in grado di supportare al 100% un GeoPDF è Adobe Reader.

A titolo di esempio,  questo <http://novarese.t15.org/gfoss/geopdf.zip>   è
un GeoPDF che avevo fatto per un altro forum: per vedere le coordinate
Lat/Long, misurare le distanze e leggere gli attributi Gis, attivare le voci
del menu EDIT => ANALYSIS nel suddetto Reader.

-----