[Gfoss] Qgis crasha con raster

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 13 Nov 2013 08:58:13 CET

Ciao!

Da: Iacopo Zetti <iacopo a controgeografie.net>
A: Lista GFoss <gfoss a lists.gfoss.it>
Inviato: Martedì 12 Novembre 2013 23:19
Oggetto: [Gfoss] Qgis crasha con raster

>Se cerco di entrare nelle proprietà di un layer raster, sia
>con tasto destro che con doppio click, crash e se clicco con
>l'identifier sempre su un raster mi ritrovo sulla scrivania.

Esattamente la stessa cosa capitava anche a me con
QGIS-dev, però sotto Windows 8 e un solo strato raster caricato (DEM), senza
riproiezione al volo. L'aggiornamento di ieri sera e di oggi (QGIS 2.1.0-50 e 51)
funzionano correttamente.

QGIS diceva di aver creato un file debug in una cartella del mio portatile (non ricordo quale). Questo file, se trovato, potrebbe aiutare a identificare il problema? Forse anche su Linux è stato creato un file simile.

Saluti,
Gabriela