[Gfoss] Qgis crasha con raster

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mer 13 Nov 2013 08:32:17 CET

sembra che ballare sotto i piedi di qgis ci sia gdal 1.10... come dice
paolo, verifica le librerie che linki, verifica i tiket e se c'e' qualcosa
di nuovo magari apporta qualche info in piu' lanciando qgis con gdb e/o
valgrind. se poi ci ficchi anceh quel che esce da ldd completi :)

questo vale per qualsiasi sw libero da debuggare

ciao ginetto