[Gfoss] Compilare Qgis master su xubuntu 13.04

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 18:11:08 CET

Ciao a tutti,
sto cercando di compilare Qgis master su xubuntu 13.04

Quando arrivo al 28% ho questo errore [1]:

Premetto che gli unici parametri che ho dovuto modificare con ccmake sono:
PYTHON_LIBRARY=/usr/lib/python
QT_MAKE_EXECUTABLE=/usr/bin/qmake-qt4

La prima l'ho dovuta indicare a mano perché non veniva riconosciuta
automaticamente. Per il poco che ci capisco forse ho sbagliato ad
indicare quel path ma tra quelli che ho provato e l'unico che non da
errore quando genero da ccmake.

avete qualche consiglio ?
grazie
Luca

[1]

make[2]: *** No rule to make target `/usr/lib/python', needed by
`output/python/qgis/analysis.so'.  Stop.
make[2]: *** Waiting for unfinished jobs....
[ 53%] Building CXX object
python/CMakeFiles/python_module_qgis_analysis.dir/analysis/sipanalysispart3.cpp.o
make[1]: *** [python/CMakeFiles/python_module_qgis_analysis.dir/all] Error 2
make: *** [all] Error 2