[Gfoss] Come riaggregare tratti in contatto tra di loro.

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 18:05:56 CET

Il giorno Tue, 12 Nov 2013 17:22:40 +0100
Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> ha scritto:

> In effetti hai ragione.
> Pero' anche in questo modo, mi resta il problema che lavorando su
> shapefile o su db riesco a aggregarli solo a coppie di due.
>
> Ma forse sto sbagliando qualcosa...

..o forse io :-)

ho ripreso la tua prima mail e vedo:

> Ovvero aggregare i tratti che sono in contatto tra di loro.
> Il problema  è che l'aggregazione non è solo di tratti a due a due.
> Ma bensi' anche in cascata.

quindi il tuo è un problema di "semplificazione"? capisco bene?
nel caso, cosa vuoi ottenere per la linestring in alto a
sinistra, quella con le diramazioni: ridurla a 5 linestring come ha
fatto Novarese? ridurla a 3 linestring?

ciao,
giuliano