[Gfoss] How SQLite Is Tested

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 17:32:14 CET

Si che lo è. Grazie.

Molto interessante e anche istruttiva.

Specie il paragrafo 7.1 sul branch-coverage.

La frase finale è molto esplicativa.

>This document has summarized the testing procedures that every release of
SQLite undergoes with the hopes of inspiring the reader to
>understand that SQLite is suitable for use in mission-critical
applications.

Ma secondo me test analoghi sono sicuramente svolti anche su postgres.
Anche se li' la struttura piu' complessa rende piu' difficile una cosi
puntuale esplorazione alla ricerca dei bugs.

A.