[Gfoss] grass su ubuntu ?

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 14:46:36 CET

Scusami Sandro

La mia richiesta era assai poco chiara.
Poiché di solito su Linux preferisco compilare gli applicativi  che uso più
da power user volevo provare a farlo anche per QGIS. Mi chiedevo se le
istruzioni per la compilazione erano abbastanza semplici, come ad esempio
per GDAL o PostGIS, o se invece sono necessari hack particolari.

Ciao e grazie

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella