[Gfoss] Vector georeferencer per qgis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 13:39:22 CET

Il giorno Tue, 12 Nov 2013 07:22:02 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Questo si puo' gia' fare, selezionando gli elementi di interesse ed
> usando lo strumento Sposta elemento.

sì, certo; e questo consiglierebbe a non reinventare l'acqua calda :-)

il problema, come ormai mi sembra chiaramente emerso, è che quello è
"un" tipo di trasformazione possibile, ne esistono almeno altre due; a
questo punto l'allestimento di un plugin che consente, in un ambiente
unitario, di eseguire tutte le 3 (o 4) trasformazioni può essere
utile :-)

ciao,
giuliano