[Gfoss] Domanda

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Mar 12 Nov 2013 12:31:30 CET

Sì immaginavo,
ma l'invito era generico (a tutti gli utenti) di indicare il programma (nel
caso si tratti di una richiesta specifica)
a cui si fa riferimento - la versione - e la piattaforma che si sta usando.

Credo che così sia più semplice avere prontamente riposta :)

Grazie a tutti i lettori/scrittori di questa ML per la pazienza e la
disponibilità.

Saluti,
Marica

2013/11/12 Novarese <sieradz a gmail.com>

> /
> Marica Landini wrote
>
> /
>
> Sicuramente si riferisce a Qgis 2.x.
>
> Purtroppo non riesco a riprodurre il problema, quindi passo parola...
>
> --
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Marica Landini