[Gfoss] grass su ubuntu ?

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mar 12 Nov 2013 10:11:13 CET

On Mon, Nov 11, 2013 at 01:52:00PM +0100, Sandro Santilli wrote:

>  $ apt-cache showsrc grass | grep Uploaders
>  Uploaders: Francesco Paolo Lovergine <frankie a debian.org>
>
> E' inutile che faccia finta di nulla, lo abbiamo trovato ! :D

E' finto, i binari di ubuntu, sono fatti di ubuntu e di chi fa la
maintainance. Piuttosto come ho detto in un'altra mail, c'è sicuramente
un problema di allineamento ABI, tipicamente occorre una dipendenza
con versionamento stretto che non è presente nel source package.
Questo fa si che una dipendenza cambiata di versione rompe il pacchetto
senza che sia evidente. I colpevoli possono essere :

- una libreria c++
- una libreria qt-schifezz

--
Francesco P. Lovergine