[Gfoss] Gestione file mdb di Access

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 23:44:53 CET

Ti suggerisco di dare un'occhiata a
http://www.sql-workbench.net/index.html
che riesce a connettersi sia a DB Sqlite che a MDB Access (e a Oracle,
Postgres, Informix, ecc.) tramite JDBC e ODBC (
http://www.sql-workbench.net/databases.html).

Ha un data-pumper per cui operi la connessione al DB di partenza, selezioni
il DB di arrivo, selezioni la tabella da esportare, gli dici di creare una
tabella nuova e compatibile nel DB di arrivo, dai il via e hai esportato
tutto il contenuto della tua tabella.

A me ha risolto tantissime situazioni incasinatissime!

Leggo che "This software is licensed under the Apache License, Version 2.0"

ciao,
Maurizio