[Gfoss] DEM Emilia Romagna?

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 17:56:00 CET

ciao,
da prove fatte qualche tempo fa sulla creazione di WCS su dati di tipo
float non eravamo riusciti a venirne a capo, non funzionavano, non so dirti
di piu' perche' non sono io ad occuparmene direttamente.

ovviamente il nostro ambiente server è [ancora] esri, ma prima o poi
arriviamo anche li (nel senso di sostituirlo...).

comunque, grazie agli input di questa lista e al fatto che in qGis2 il
caricamento di WCS è molto semplice, abbiamo ripreso in mano la questione,
risolvendo gli aspetti tecnici (adesso va).

quello che dobbiamo adesso capire e se possiamo pubblicare i dati in WCS
senza pestare i piedi a qualcuno (nostro archivio cartografico), e
soprattutto se c'è la volontà dall'alto.

diciamo che la strada adesso è spianata (almeno funzionano), noi siamo
convinti che pubblicare i dati in WCS sarebbe un gran guadagno per tutti,
ma non siamo noi a prendere queste decisioni.
ma presto vi faremo sapere.
grazie a tutti.

saluti,
francesco

Il giorno 06 novembre 2013 17:36, Francesco P. Lovergine <frankie a debian.org