[Gfoss] errori all'avvio di qgis 2.1.0

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Lun 11 Nov 2013 17:34:57 CET

On Mon, Nov 11, 2013 at 07:24:34AM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> se hai solo il repo ufficiale, questo potrebbe essere un bug della
> pacchettizzazione. se non e' un problema locale, per piacere segnalalo
> su qgis-dev.

Verficato il rebuild oggi (11 novembre) il programma funziona. Ergo: nel
packging c'è un errore perché manca una dipendenza stretta da una API/ABI
(ma a memoria non ricordo più quale, credo di averla anche individuata in
passato...) che causa questo genere di problemi. Fino alla prox settimana
sono un po' in apnea, non posso dire di più...

--
Francesco P. Lovergine