[Gfoss] problema georeferenziazione

Laura Sportaiuolo lsportaiuolo a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 10:43:15 CET

tutto ok errore mio. Scusate in anticipo per aver mandato un post presa
dallo sconforto delle 20 di sera di domenica e di dover ritrovare tutti i
plugin che mi servivano.. la nuova forma del 2.0 mi ha spiazzato, non me la
immaginavo così diversa dalle precedenti.
abbiate pazienza
laurautentemediodiQgislibero