[Gfoss] QGIS 2.1 e "sottomaschere"

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 10:35:31 CET

Funzionalità spettacolare !
La sto provando su Qis 2.1.0 rev aa256b8 (purtroppo in ufficio ho
problemi ad aggiornare con frequenza la versione di sviluppo).

Mi pare fatta veramente bene, ed è già ottimamente integrata nei form
auotgenerati ed in quelli drag'n'drop. Mi piacerebbe capire se è
possibile gestirli anche utilizzando le ui esterne.
Io ho solo ricontrato alcuni problemi, ad esempio manda tutto in crash
se utilizzo una vista PG come parent, ma avendo una versione della
master non recentissima non so dirti se il problema persiste ancora.