[Gfoss] problema georeferenziazione

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 10:21:12 CET

Concordo assolutamente! Infatti non appena avrò qualche minuto di
tempo segnalerò il problema sul bugtracker (come già fatto molte altre
volte per diversi altri problemi).

C'è però anche la curiosa abitudine di pensare che gli utenti siano
dotati di tempo infinito, invece magari segnalano i bachi non appena
hanno un attimo libero e non nel momento stesso in cui riscontrano il
problema. Quando possibile, prima di aprire un ticket, preferisco
verificare con più calma che si tratti veramente di un bug, invece in
lista mi permetto di buttare li una soluzione che magari potrebbe
aiutare qualcuno che ha necessità immediata di risolvere.

...ma magari sbaglio io.
a presto
Luca