[Gfoss] La lunghezza delle piste da sci europee è gonfiata: ok ma come calcolarla?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 11 Nov 2013 09:02:30 CET

2013/11/11 Novarese <sieradz a gmail.com>:
> Luca Delucchi wrote/
> /
>
> Direi di no, visto che in Europa i dati SRTM sono offerti alla mediocre
> risoluzione di 3 arcosecondi (~90 mt.)

beh se hai qualcosa di meglio per tutta europa liberamente
utilizzabile ben venga.... ASTER ha una risoluzione migliore ma i dati
hanno un qualità inferiore a SRTM

http://grass.osgeo.org/grass70/manuals/v.drape.html

--
ciao