[Gfoss] errori all'avvio di qgis 2.1.0

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 21:35:25 CET

Il giorno Sun, 10 Nov 2013 20:35:02 +0100
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

ciao Paolo, grazie;

> quello non c'entra niente. ci descrivi meglio la tua situazione?
> quasi certamente e' una libreria non compatibile (stai mescolando i
> sources, vero? ;) )

no, no; sto semplicemente aggiornando una master dalla 1.9.0 alla
attuale; nessuna compilazione (temo sia troppo complicata per il mio
livello), sto attingendo da qgis.org/debian_nightly wheezy;
l'ho fatto diverse volte senza problemi; le ultime volte (git2013-11-02,
git2013-11-05 e git2013-11-10) mi da questo problema che non riesco
a risolvere;
ho provato anche a lanciare con l'opzione --noplugins ma senza
successo; unico hint trovato in rete, altro non trovo :-(

all'avvio viene visualizzata l'immagine iniziale e dopo poco qgis crasha
con l'indicazione dell'errore che ho dato; se posso/devo fare altre
prove, ben volentieri;

(sono su debian wheezy);

> ....saluti
>
> - --