[Gfoss] Vector georeferencer per qgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 19:39:26 CET

Domanda da semi profano: il plugin sarà in python o c++? Non basta
disegnarla con Designer e collegare i vari bottoni agli eventi?
Oddio, o mi sono costruito tutto il plugin così..mi devo preoccupare?

Se il metodo da seguire è quello di usare Desgner io sono interessatissimo
allo sviluppo e disponibilissimo a dare una mano...ma la buona volontà par
non supplire all'ignoranza (mia...). Fate sapere se posso essere utile.

Ciao
Luca