[Gfoss] Diagrammi

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 10 Nov 2013 13:32:56 CET

Ciao!

Mi piace di piace di più la rappresentazione di Mapwindow...

>Sarebbe interessante vedere, o Gabriela, come Philcarto rappresenti gli
>stessi dati, grazie.

Ti inveirò subito tre catture dello schermo con i risultati in Philcarto (sfera, cerchio, cerchio vuoto; Philcato non crea colone, purtroppo) usando il tuo indirizzo personale, perché in lista non si possono allegare dei file. Ho usato gli stessi dati, ma non ho scritto l'anno della statistica, perché non lo conosco. Se considerai utile, potrai caricare le mappe sullo stesso sito, ma è importante che si veda "Creato con Philcarto". Le mappe fatte con Philcarto si salvano come .svg (.emf, .ai) e si modificano in Inkscape. Come si vede, Philcarto crea una legenda con i valori.

Grazie mille,
Gabriela