[Gfoss] carta di flusso (a linee proporzionali) in QGIS

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 9 Nov 2013 22:11:38 CET

Ciao, Paolo!

>Da: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
>A: gfoss a lists.gfoss.it

>si usano le espressioni (iconcina a lato dell'opzione), dividendo il valore della
>colonna per un numero appropriato a dare lo spessore corretto.

Grazie di cuore, ho risolto seguendo le tue indicazioni :-)). Rimangono ancora due problemi:
1) QGIS non fa la legenda (che significato quantitativo ha ogni larghezza/spessore della linea)...oppure non so io richiederla;
2) non so come posso mettere una freccia verso il punto di arrivo, per indicare il senso del movimento (in QGIS, non in Inkscape).

Saluti e grazie,
Gabriela