[Gfoss] Analisi d'adiacenze

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 14:23:53 CET

DIpende da come i due poligoni sono messi come vertici.

Se i due poligoni nella linea di adicanza hanno tutti i vertici in comune
nasce una linea.
Se invece non hanno vertici in comune, come in questo caso:

------*-------O------*---------*------

Dove i caratteri * rappresentano vertici del primo poligono e O
rappresentano i vetici del secondo poligono.

L'intersection puo' far nascere anche una geometria complessa con una
componente puntuale.

Per cui la regola aulica è che quando si fa' l'intersection occorre sempre
accompagnarla da
una
ExtractCollection(..) che conservi la geometria della dimensione giusta e
scarti il resto.

A.