[Gfoss] Opendata by default come interpretarlo.correttamente?

Amedeo Fadini fame a libero.it
Ven 8 Nov 2013 08:42:55 CET

Ciao,

2013/11/7 giulianc51 <giulianc51 a gmail.com>:
> [...]

Sì ma è anche la fase più delicata... i dati grezzi se male
interpretati in effetti portano a comitati assurdi.

Qui da noi in veneto l'elaborato ufficiale è costittuito dal piano
adottato e dalle osservazioni che lo modificano, noi creiamo una
versione aggiornata delel tavole solo per comodità di consultazione.

Detto questo, se fossi un assessore o sindaco anch'io mi terrei
stretti gli shape fino all'approvazione, perché rischio di trovarmi
con una serie di progetti elaborati su un dato non completo che
richiedono un sacco di tempo per essere controllati... ricordiamoci
che in giro per i comuni... non c'è + una lira!

amefad