[Gfoss] rilascio di topog4qgis v.000

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 12:51:54 CET

2013/11/6 giulianc51 <giulianc51 a gmail.com>

> scontata l'alta probabilità di aver fatto pasticci, io l'ho messo negli
> experimental; non dipende forse dal fatto che deve essere prima
> approvato ?(tra l'altro non ho fatto alcuna richiesta perchè non so
> come fare :-(

qui la prassi e' un po farraginosa... fai la richiesta di approvazione sula
lista qgis-developer. Diciamo che la richiesta in lista e' il trigger che
attiva chi ha il potere di approvazione.

inun certo senso sarebbe utile notificare in comunita' qgis-developer il
plugin sperando che ci siano altri interessati a darne una mano e o
testarlo.

> l'ho dichiarato pubblico, almeno così credo :-)
>
> non basta deve essere approvato....

> dovrei avere uno spazio su ubuntuOne, può andare bene ?
>
> puo' andare bene sempre che sia visibile agli altri con URI stabili

> con lo stesso nome del plugin? se ho capito bene, provo e, appena
> pronto, ne dò notizia;
>
> gia' scusa...misono dimenticato di dirti... l'xml si deve chiamare:

 plugins.xml

grazie infinite, ciao,
> giuliano
>
> grazie a te per questo plugin sperimentale :)

ciao ginetto