[Gfoss] rilascio di topog4qgis v.000

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 12:17:01 CET

Il giorno Wed, 6 Nov 2013 10:36:06 +0100
Gino Pirelli <luipir a gmail.com> ha scritto:

> credo perche' non e' pubblicato come plugin... se si entra come utenti
> registrati (cioe' con credenziali di osgeo) lo si puo' vedere.

scontata l'alta probabilità di aver fatto pasticci, io l'ho messo negli
experimental; non dipende forse dal fatto che deve essere prima
approvato ?(tra l'altro non ho fatto alcuna richiesta perchè non so
come fare :-(

> credo sarebbe visibile se venisse pubblicato, ma dubito che lo possa
> essere visto che una prova di concetto.

l'ho dichiarato pubblico, almeno così credo :-)

> giuliano potresti creare un repository e preparare un xml cosi' che
> possa essere aggiunto tra i repository non ufficiali.
>
> almeno finche' non raggiunge una certa maturita'.

dovrei avere uno spazio su ubuntuOne, può andare bene ?

> cioe' in qualche spazio web come dropbox o simili ci metti lo zip e
> un xml cosi' formato... te ne prendo uno dal repo di faunalia:
>
> <?xml version='1.0' encoding='UTF-8'?>

con lo stesso nome del plugin? se ho capito bene, provo e, appena
pronto, ne dò notizia;

> ciao ginetto

grazie infinite, ciao,
giuliano